TESSERAMENTI

Cara Comunità Sportiva,

Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova campagna di tesseramento per i soci dell’Associazione Sportiva ASD ProSport!

La nostra missione è promuovere uno stile di vita sano attraverso l’attività fisica e la nutrizione e vogliamo che tu faccia parte di questa avventura.

Benefici del Tesseramento:

1. Sconto Speciale per il Primo Anno: Per festeggiare il tuo ingresso nell’associazione, offriamo uno sconto quasi integrale sulla quota d’iscrizione di €200 per il primo anno. Questo significa che potrai godere di tutti i vantaggi di essere socio al costo nominale di solo 1€ per il tuo primo anno con noi.
  2. Accesso a Tutti i Servizi dell’Associazione: Il tuo tesseramento ti darà accesso illimitato a tutti i servizi offerti dall’associazione, tra cui:
    • Corsi Sportivi: Abbiamo una vasta gamma di corsi sportivi tra cui scegliere, adatti a tutte le età e livelli di abilità.
    • Corsi di Nutrizione: La salute inizia anche a tavola. I nostri corsi di nutrizione ti aiuteranno a prenderti cura del tuo corpo attraverso scelte alimentari intelligenti.
    • Eventi e Attività: Sarai invitato/a a partecipare a eventi speciali, tornei, e altre attività organizzate dall’associazione.
  3. Abbigliamento: Nel caso in cui sia previsto abbigliamento specifico per le attività dell’associazione, la quota d’iscrizione potrebbe anche coprire il costo dell’abbigliamento.

Come Tesserarti:

1. Effettua la registrazione a Pagamento: Visita il nostro sito web sulla pagina di registrazione, fino al 29 Febbraio 2024 al costo nominale di 1€, che serve per validare la tua identità, oppure clicca qui:
  2. Completa la Registrazione: A seguito del pagamento, dopo pochi secondi, potrai completare il tuo profilo e accedere al sito.
    Assicurati di fornire tutte le informazioni richieste in modo accurato.
  3. Scegli il Tuo Corso: Una volta diventato socio, potrai scegliere il corso o i corsi che desideri frequentare. Il nostro staff sarà felice di assisterti nella scelta.
  4. Goditi i Benefici: Una volta iscritto, potrai iniziare a godere dei vantaggi del tesseramento immediatamente.

Scadenza della Campagna:

Questa incredibile offerta di tesseramento ad 1€ per il primo anno è disponibile solo per un periodo limitato. La campagna scade il 29 Febbraio 2024, quindi affrettati e unisciti a noi ora per iniziare il tuo viaggio verso uno stile di vita più sano.

Contattaci:

Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sulla campagna di tesseramento, non esitare a contattarci all’indirizzo email asdprosport@yahoo.com.

Siamo ansiosi di darti il benvenuto come nostro nuovo socio e di condividere con te la nostra passione per lo sport e la salute. Unisciti a noi oggi e inizia a vivere una vita più attiva e sana!

Cordialità,

Guido Accardi