Maurizio Murtas

Alla passione non si pongono limiti.

Sono Maurizio Murtas, attuale presidente di questa giovane associazione sportiva e imprenditore che opera nel campo della sicurezza privata, svolgo attività di volontariato e sono coinvolto ormai da anni dall’amico e socio Guido Accardi in questo genere di iniziative.

Ex giocatore di calcio a 11, poi prestato all’arbitraggio FIGC per circa 10 anni.

Ho intrapreso l’avventura nel calcio a 5 prima come giocatore, successivamente da allenatore e poi da dirigente, rivestendo con ottimi risultati la carica di presidente in C1 maschile e A2 femminile.

Durante e dopo la pandemia, non potendo continuare l’attività sportiva, ci siamo presi un anno sabbatico dalle platee adulte, occupandoci unicamente delle giovanili, per poi ripartire con questa iniziativa perché penso e spero che potrà gratificarci sotto il profilo umano e sociale.