Associati ad ASD PRO SPORT

Benvenuto su ASD Pro Sport – La Tua Porta d’Accesso Esclusiva!

Grazie per aver scelto di unirti alla nostra comunità! Per garantirti un’esperienza premium e accedere a contenuti esclusivi, ti chiediamo gentilmente di seguire il processo di registrazione che segue.

Passo 1: Registrazione con PayPal

Per garantire un’iscrizione sicura e agevole, richiediamo un pagamento nominale di 1€ tramite PayPal. Utilizzando il tuo conto PayPal o la tua carta di credito, potrai completare questa fase in pochi semplici passaggi. Questa cifra simbolica ci aiuterà a mantenere la qualità e l’esclusività dei servizi offerti.

Passo 2: Iscrizione Gratuita fino al 29 Febbraio 2024.

Una volta effettuato il pagamento, sarai indirizzato alla nostra pagina di iscrizione completa, dove potrai inserire i tuoi dettagli personali nel rispetto assoluto delle leggi sulla privacy. Sarà possibile godere gratuitamente di tutti i nostri servizi esclusivi fino al 29 Febbraio 2024.

Procedura di Registrazione:

1. Pagamento Sicuro: Utilizza il tuo conto PayPal o la tua carta di credito per completare il pagamento di 1€.
  2. Dettagli Personali: Inserisci con sicurezza i tuoi dati personali nella nostra pagina di registrazione.
  3. Accesso Esclusivo: Una volta completato il processo di registrazione, avrai accesso illimitato a tutti i contenuti esclusivi riservati agli iscritti.

Ricorda, il nostro obiettivo è fornirti un’esperienza unica e appagante. Per qualsiasi domanda o assistenza, il nostro team di supporto è sempre a tua disposizione.

Grazie per esserti unito a ASD Pro Sport! Siamo entusiasti di darti il benvenuto nella nostra comunità esclusiva.

Cordiali saluti,

Il Team di ASD Pro Sport

Ti rammentiamo che quando i visitatori si registrano, a pagamento, sul nostro sito ci autorizzano implicitamente al trattamento dei propri dati personali che verranno utilizzati esclusivamente per gli scopi di gestione dell’associazione ASD PRO SPORT e di questo sito web. I dati personali raccolti non saranno ceduti a terzi.